10 gennaio 2025
Taranto si conferma "Città che Legge" per il triennio 2024-2026
Il Comune di Taranto, con la Biblioteca Civica Pietro Acclavio, si conferma "Città che Legge" per il secondo triennio consecutivo.
Leggi di piùIl Comune di Taranto, con la Biblioteca Civica Pietro Acclavio, si conferma "Città che Legge" per il secondo triennio consecutivo.
Leggi di piùNuova iniziativa dell’Amministrazione Melucci per valorizzare il prestigioso titolo che quest’anno porrà il capoluogo ionico sotto i riflettori della ribalta sportiva internazionale.
Leggi di piùUn riconoscimento che celebra il talento tarantino.
Leggi di piùContinuano le attività previste dall’Amministrazione guidata dal sindaco Melucci per garantire a Taranto un futuro più sostenibile dal punto di vista ambientale.
Leggi di piùIl sindaco Melucci ha accolto con entusiasmo i giovanissimi scout.
Leggi di piùIl confronto mira a creare un piano condiviso e strutturato per il futuro della città.
Leggi di piùFrancesco "Frank" Lotta, conduttore di Radio Deejay, ha completato un’impresa ciclistica di 1.570 km dal 20 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Leggi di piùIl Consiglio Comunale di Taranto è convocato in modalità question time l'8 gennaio 2025, alle ore 15:00. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming.
Leggi di piùIl Consiglio Comunale di Taranto è convocato per il giorno 8 gennaio 2025 alle ore 14:00 in seduta monotematica. In discussione una mozione riguardante il Comparto 32 del PRG e PUG. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming.
Leggi di piùIl Comune di Taranto è stato ammesso al finanziamento previsto dall’Avviso ministeriale "Sport e Periferie".
Leggi di piùUn'iniziativa per lo sviluppo professionale e la sostenibilità economica.
Leggi di piùRientrante nelle iniziative natalizie programmate dall’Amministrazione Melucci, il tradizionale mercatino si svolgerà dal 4 al 6 gennaio nel cuore del centro cittadino.
Leggi di piùA partire dalle 20.00, la suggestiva Piazza Municipio ospiterà, fra gli altri, i "Dirotta su Cuba" e Mario Venuti.
Leggi di piùFirmata l'ordinanza nr. 91/2024 che vieta l’esplosione di petardi e la vendita di fuochi d'artificio.
Leggi di piùIl bilancio conferma la gestione amministrativa virtuosa del Comune. Trovate le soluzioni migliori per Multiservizi e asili nido.
Leggi di più