Comunicazione istituzionale
Novità (71)
Taranto si conferma "Città che Legge" per il triennio 2024-2026
Il Comune di Taranto, con la Biblioteca Civica Pietro Acclavio, si conferma "Città che Legge" per il secondo triennio consecutivo.
"Taranto Città Europea dello Sport 2025": dal progetto di sponsorizzazione un'opportunità per ritorni economici e di visibilità
Nuova iniziativa dell’Amministrazione Melucci per valorizzare il prestigioso titolo che quest’anno porrà il capoluogo ionico sotto i riflettori della ribalta sportiva internazionale.
Riqualificazione e rigenerazione del Quartiere "Tamburi", i lavori proseguono secondo il cronoprogramma
Continuano le attività previste dall’Amministrazione guidata dal sindaco Melucci per garantire a Taranto un futuro più sostenibile dal punto di vista ambientale.
Amministrazione (1)
L'ufficio si occupa delle attività di comunicazione, sia interna che esterna e di tutte le attività di supporto al Sindaco.
Documenti (3)
Sono disponibili tutti i documenti che contengono gli argomenti che sono stati trattati nel corso dell'anno 2024.
L'Osservatorio ex Art. 41 della Costituzione è un ente, spesso creato da associazioni, sindacati o gruppi di ricerca, che si occupa di monitorare e analizzare l'applicazione e le implicazioni dell'Articolo 41 della Costituzione Italiana.
Il Sindaco di Taranto ha promosso l’istituzione dell’Osservatorio Permanente della Salute (OPS).
Altre informazioni (1)
Comitato Unico di Garanzia (CUG)
Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) è un organismo paritetico istituito all'interno del Comune di Taranto, con funzioni propositive, consultive e di monitoraggio in materia di pari opportunità e benessere organizzativo