DIRIGENTE

Servizio Minori
Servizio Gestione Progetti Finanziati

Servizio Sociale Professionale

Assistenti Sociali - Psicologi (Via Veneto, 83)

Segreteria di Direzione

Responsabile

woman  Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo: Grazia RICCHIUTI

099/4581881

woman  Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo: Evangelina CASO

099/4581827

099/4581796

woman  Carla VINCENTI

099/4581880

pdf Modello assegno di maternità e nucleo familiare

pdf Modello contributo eliminazione barriere architettoniche

pdf Domanda iscrizione Registro Regionale APS

pdf Modello fondo solidarietà - Informazioni fondo solidarietà

Le Funzioni

• Programmazione e gestione degli interventi in materia sociale e socio-assistenziale;
  • Integrazione dei Servizi Socio-Assistenziali con quelli sanitari erogati dalla Azienda Sanitaria Locale;
  • Predisposizione e stesura degli atti e dei regolamenti in materia socio - assistenziale;
  • Gestione dei servizi sociali non rientranti nelle competenze e dell’ASL;
  • Programmazione e coordinamento delle politiche e degli interventi relativi all’immigrazione;
  • Interventi di prevenzione dell’esclusione sociale;
  • Gestione Piano di Zona;
  • Gestione convenzioni con centri socio-assistenziali;
  • Interventi Emergenza Abitativa;
  • Autorizzazione al funzionamento e vigilanza delle strutture e dei Servizi Socio-Assistenziali;
  • Volontariato in materie socio-assistenziali.