DIRIGENTE

sagoma uomo 1 Dott. Alessandro DE ROMA

location  Piazzale Dante 15/16 Taranto

sagoma donna dirigenti 3  ASSESSORE: Marcello MURGIA

Deleghe: Patrimonio, Politiche Abitative.

location Piazzale Dante 15/16

099/4581157

woman Istruttore: Letizia CAPONE

099/4581914

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

woman  Operatore esperto: Carmela STOMEO

099/4581505

Le Funzioni

• Gestione condomini ed utenze
  • Elaborazione di soluzioni innovative per la conduzione e valorizzazione del patrimonio abitativo.
  • Elaborazione di proposte e gestione per la programmazione del patrimonio immobiliare, compresi immobili ERP ed ERS (acquisizione/dismissioni/espropri e reintegro nel possesso), anche in relazione alla formulazione del piano investimenti.
  • Inventario beni immobili e bollettazione entrate patrimoniali.
  • Valorizzazione delle risorse immobiliari.
  • Elaborazione di proposte, in rapporto con gli altri settori, per la razionalizzazione dell’utilizzo delle risorse patrimoniali.
  • Gestione amministrativa e contabile dei contratti di concessione dei box di tutte le aree mercatali, anche all’ingrosso, eventualmente anche mediante la società partecipata INFRATARAS al ricorrere delle condizioni e dei presupposti previsti dall’ordinamento vigente per gli affidamenti dei servizi pubblici a società in house.
  • Stipula e gestione Contratti afferenti al patrimonio comunale e relativi servizi (bagni pubblici, pulizia, vigilanza, pulizia spiagge pubbliche, ecc…), con contestuale trasferimento dei capitoli di PEG e del relativo personale già assegnato al servizio.
  • Competenza nella gestione dei contratti di servizio afferenti alla piccola manutenzione del patrimonio comunale disponibile.
  • Gestione beni confiscati.
  • Autorimessa e gestione parco autovetture comunali (con esclusione di quelle in dotazione alla Polizia Locale).
  • Bandi per l’assegnazione di locali della città vecchia (da denominare Isola Madre)
  • Programmazione politiche abitative.
  • Programmazione housing sociale;
  • Predisposizione e gestione dei bandi per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica e conseguente attività amministrativa in applicazione della normativa inerente alla materia
  • Politiche abitative
  • Programmazione e gestione parte amministrativa ERP
  • Programmazione e gestione parte amministrativa ERS
  • Assegnazione e gestione alloggi edilizia popolare, con il supporto della Direzione Polizia Municipale per le attività di vigilanza e di controllo, previa condivisione tra i Dirigenti
  • Manutenzione patrimonio disponibile ed indisponibile (sedi istituzionali, piazze, aree esterne, mercati) con esclusione degli interventi strettamente relativi ai parchi, agli impianti sportivi all’edilizia scolastica e alle strade (di competenza di altre Direzioni), altri immobili di competenza comunale compresi i procedimenti amministrativi, di progettazione ed attività di manutenzione del patrimonio disponibile ed immobili ERP/ERS.
  • Gestione Contratto di Servizio società Kyma Servizi - Infrataras