DIRIGENTE

sagoma donna dirigenti

Dott.ssa  Mariella DE FLORIO

location  Via Scoglio del Tonno, 6 (nei pressi della scuola secondaria di primo grado "Martellotta") - 74121 Taranto

ASSESSORE

uomo Fabrizio MANZULLI

POSIZIONE ORGANIZZATIVA

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Osvaldo DIGIACOMO

099/4581509

woman Istruttore Direttivo Amministrativo: Valentina PERRONE

099/4581601

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Giuseppe ORLANDO

099/4581831

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio di Staff: Segreteria - Centro di Costo - Gestione Risorse Umane

Custodi Mercati

uomo Coadiutore: Francesco TANESE

uomo Ausiliario:  Cosimo NINFA

Unità Operativa 2: Servizio Pubblici Esercizi e T.U.L.P.S.

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo: Fabio LIGONZO

099/4581578

woman Istruttore Amministrativo: Anna Pia AMANDONICO

099/4581204