DIRIGENTE

sagoma uomo 12

Dott. Carmine PISANO

location  Via Scoglio del Tonno, 6 (nei pressi della scuola secondaria di primo grado "Martellotta") - 74121 Taranto

uomo ASSESSORE: Giovanni AZZARO

Deleghe:  Sviluppo Economico e Turismo

uomo ASSESSORE: Cosimo CIRACI

Deleghe:  Risorse del Mare

Titolare di un incarico di Elevata Qualificazione

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo:

099/4581

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo:

099/4581

Unità Operativa 1: Ufficio di Staff: Segreteria - Centro di Costo - Gestione Risorse Umane

uomo Istruttore Economico Finanziario: Cataldo SANGERMANO

099/4581262

Custodi Mercati

uomo Coadiutore: Francesco TANESE

Unità Operativa 3: Servizio Pubblici Esercizi e T.U.L.P.S.

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo: Fabio LIGONZO

099/4581578

woman Istruttore Amministrativo: Anna Pia AMANDONICO

099/4581204

woman Istruttore Informatico Amministrativo: Alessia TAGLIENTE

099/4581229

Unità Operativa 4: Servizio Smart City e Innovazione

woman Istruttore Direttivo Amministrativo: Feliciana CATINO

099/4581661

Istruttore Direttivo Amministrativo: Enrica D'ERRICO

099/45814266

Unità Operativa 5: Servizio Pubblici Spettacoli

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo: Egidio PRANZO

099/4581205

Unità Operativa 6: Servizio Risorse del Mare e adempimenti/programmazione in ambito Z.E.S.

woman Istruttore Direttivo Amministrativo: Rosanna CIPPONE

099/4581372

Unità Operativa 7: Servizio Edilizia Produttiva

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Giuseppe ORLANDO

099/4581831

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

woman Istruttore Tecnico Amministrativo : Francesca Eugenia NESCA

099/4581222

woman Istruttore Tecnico Amministrativo: Federica SCIALPI

099/4581713

woman Istruttore Tecnico Amministrativo: Francesca PAULICELLI

099/4581572

Unità Operativa 8: Sportello Unico per l'Edilizia, Condono, Sopralluoghi C.I.L.A. e S.C.A.

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Osvaldo DIGIACOMO

099/4581472

woman Assistente Tecnico: Annamaria MOLENDINI

099/4581718

Unità Operativa 9: Dissestici Statici Edilizia Privata e Lavori in Danna, Controllo, Vigilanza e Ordinanze sull'Attività Edilizia

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Giuseppe SPAGNULO

099/4581405

woman Istruttore Tecnico Amministrativo: Claudia SANTESE

099/4581536

uomo Assistente TecnicoTiziano MONTEFUSCO

099/4581189

Unità Operativa 10: Segreteria/Protocollo S.U.E.

woman Istruttore Amministrativo: Anna Maria SEMERARO

099/4581580

woman Assistente Tecnico: Anna Rita POSTIGLIONE

099/4581482

Unità Operativa 11: Archivio S.U.E.

uomo Coadiutore: Pasquale CONVERTINO

099/4581520

uomo Coadiutore: Danilo TRIBBIA

099/4581649

uomoOperatore Generico: Aldo CARACCIOLO

099/4581716

Unità Operativa 12: Servizio a supporto del Datore di Lavoro

Responsabile

woman Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo:Mariangela CARROCCIA

099/4581208

Sportello I.A.T. (c/o Galleria Castello Aragonese) tel. 334/2844098

Ufficio Cinema

Le Funzioni

• Presidio delle attività per lo sviluppo economico del sistema città.
  • Programmazione qualificata e sviluppo nel contesto delle attività imprenditoriali che riguardano il commercio al dettaglio a posto fisso, al domicilio del consumatore, su aree private e quello su aree pubbliche, nonché le attività di somministrazione di alimenti e bevande in “pubblici esercizi”, strutture ricettive, pubblici spettacoli ed attività artigianali e quelle economiche, come le agenzie d’affari ed i noleggi, autoservizio pubblico non di linea.
  • Pianificazione, sviluppo e promozione delle risorse del mare, portualità, retroportualità ed attività connesse in collaborazione con le Direzioni tecniche.
  • Adempimenti connessi alla gestione dei Distretti Urbani del Commercio (D.U.C.).
  • Programmazione e sviluppo del sistema mercatale comunale (tranne la manutenzione).
  • SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) - Gestione ai sensi dell’art. 2, comma 1, del D.P.R. 160/2010 di tutti i procedimenti, in forma Telematica, che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi e relativi adempimenti.
  • Coordinamento delle fasi endoprocedimentali di competenza dei vari uffici ed Enti esterni nell’ambito di procedimenti unici di cui al D.P.R. 160/2010
  • SUE (Sportello Unico per l’Edilizia), compresi tutti gli endoprocedimenti di cui al DPR 160/2010 nell’ambito di Edilizia Produttiva - Organizzazione e gestione dello Sportello unico per l’Edilizia, rilascio pratiche edilizie urbanistiche e gestione degli archivi urbanistici/edilizi nonché autorizzazioni occupazione suolo pubblico inerente e conseguente le pratiche edilizie urbanistiche
  • Gestione delle convenzioni di natura urbanistica.
  • Vigilanza territoriale e attività sanzionatoria delle violazioni urbanistico-edilizie e relative procedure amministrative, ivi comprese le attività dei lavori in danno.
  • Condono edilizio.
  • Dissesti statici e conseguenti lavori di somma urgenza in danno.
  • Esercita compiti di vigilanza e polizia mineraria in coordinamento con la Polizia Locale.
  • Adempimenti e gestione competenze in materia di Agricoltura
  • Adempimenti e programmazione ambito ZES. Rapporti con la struttura Commissariale
  • Innovazione e Smart City – Gestione dei progetti per l’e-government
  • Cura e sviluppa progetti strategici ed innovativi anche in campo comunitario