DIRIGENTE

sagoma donna dirigenti

Dott.ssa  Mariella DE FLORIO

location  Via Scoglio del Tonno, 6 (nei pressi della scuola secondaria di primo grado "Martellotta") - 74121 Taranto

ASSESSORE

uomo Fabrizio MANZULLI

POSIZIONE ORGANIZZATIVA

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Osvaldo DIGIACOMO

099/4581509

woman Istruttore Direttivo Amministrativo: Valentina PERRONE

099/4581601

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Giuseppe ORLANDO

099/4581831

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio di Staff: Segreteria - Centro di Costo - Gestione Risorse Umane

Custodi Mercati

uomo Coadiutore: Francesco TANESE

uomo Ausiliario:  Cosimo NINFA

Unità Operativa 2: Servizio Pubblici Esercizi e T.U.L.P.S.

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo: Fabio LIGONZO

099/4581578

woman Istruttore Amministrativo: Anna Pia AMANDONICO

099/4581204

woman Istruttore Informatico Amministrativo: Alessia TAGLIENTE

099/4581229

Unità Operativa 3 : Sportello Unico per l'Edilizia, Condono, Dissesti Statici, Vigilanza e Ordinanze

uomo Istruttore Direttivo Tecnico Amministrativo: Osvaldo DIGIACOMO

099/4581229

woman Coadiutore: Maria Paola LACARBONARA

099/4581396

Unità Operativa 6: Servizio Turismo - Marketing Territoriale - Pubblici Spettacoli

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo: Egidio PRANZO

099/4581205

woman Istruttore Tecnico Amministrativo:Francesca PAULICELLI

099/4581572

Sportello I.A.T. (c/o Galleria Castello Aragonese) tel. 334/2844098

Unità Operativa 7: Servizio Controllo Società Partecipate

woman Istruttore Direttivo Amministrativo: Valentina PERRONE

099/4581601

woman Istruttore Direttivo Amministrativo: Feliciana CATINO

099/4581280

Le Funzioni

• Presidio delle attività per lo sviluppo economico del sistema città.
  • Programmazione qualificata e sviluppo nel contesto delle attività imprenditoriali che riguardano il commercio al dettaglio a posto fisso, al domicilio del consumatore, su aree private e quello su aree pubbliche, nonché le attività di somministrazione di alimenti e bevande in “pubblici esercizi”, strutture ricettive, pubblici spettacoli ed attività artigianali e quelle economiche, come le agenzie d’affari ed i noleggi, autoservizio pubblico non di linea.
  • Pianificazione, sviluppo e promozione delle risorse del mare, portualità, retroportualità ed attività connesse in collaborazione con le Direzioni tecniche.
  • Adempimenti connessi alla gestione dei Distretti Urbani del Commercio (D.U.C.).
  • Programmazione e sviluppo del sistema mercatale comunale (tranne la manutenzione).
  • SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) - Gestione ai sensi dell’art. 2, comma 1, del D.P.R. 160/2010 di tutti i procedimenti, in forma Telematica, che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi e relativi adempimenti.
  • Coordinamento delle fasi endoprocedimentali di competenza dei vari uffici ed Enti esterni nell’ambito di procedimenti unici di cui al D.P.R. 160/2010
  • SUE (Sportello Unico per l’Edilizia), compresi tutti gli endoprocedimenti di cui al DPR 160/2010 nell’ambito di Edilizia Produttiva - Organizzazione e gestione dello Sportello unico per l’Edilizia, rilascio pratiche edilizie urbanistiche e gestione degli archivi urbanistici/edilizi nonché autorizzazioni occupazione suolo pubblico inerente e conseguente le pratiche edilizie urbanistiche
  • Gestione delle convenzioni di natura urbanistica.
  • Vigilanza territoriale e attività sanzionatoria delle violazioni urbanistico-edilizie e relative procedure amministrative, ivi comprese le attività dei lavori in danno.
  • Condono edilizio.
  • Dissesti statici e conseguenti lavori di somma urgenza in danno.
  • Esercita compiti di vigilanza e polizia mineraria in coordinamento con la Polizia Locale.
  • Adempimenti e gestione competenze in materia di Agricoltura
  • Adempimenti e programmazione ambito ZES. Rapporti con la struttura Commissariale
  • Innovazione e Smart City – Gestione dei progetti per l’e-government
  • Cura e sviluppa progetti strategici ed innovativi anche in campo comunitario