DIRIGENTE

U.O. 5 - IMPIANTI TECNOLOGICI

uomo  Funzionario: Cosimo NASOLE

099/4581954

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

woman Istruttore Tecnico Amministrativo: Rosa GIACOMOBELLO

uomo Operatore Esperto: Antonello CALABRESE

099/4581112

Le Funzioni

• Predisposizione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche sulla base delle indicazioni delle Direzioni competenti
  • Progettazione, attuazione e controllo delle opere civili ed impianti comprese nel programma triennale delle opere pubbliche di pertinenza della Direzione
  • Gestione tecnico-amministrativa degli atti preliminari alle gare e dei conseguenti contratti per la realizzazione di interventi relativi alle opere pubbliche, riferiti anche ad appalti di servizi tecnici, di ingegneria e architettura e ad apparati “misti” di carattere tecnico di pertinenza della Direzione
  • Infrastrutture, project financing e PPP. (in condivisione con la Direzione Grandi progetti e Pianificazione Urbanistica)
  • Ciclo integrato delle acque: servizio idrico ed idraulico - reti fognanti e relativi impianti.
  • T.O. Idrico
  • Edilizia scolastica e relativa manutenzione
  • Impianti sportivi, progettazione, realizzazione e manutenzione
  • Impianti tecnologici (antiincendio, climatizzazione ed elevatori), gestione e manutenzione