DIRIGENTE

uomo Operatore Generico:  Nigro Ciro

Servizio Archivio Generale e Protocollo Informatico

Responsabile:

uomoIstruttore Direttivo Informatico Amministrativo:

location  Palazzo Latagliata I piano - Largo Latagliata.

099/4581086

099/471900

uomo Operatore generico:  Antonio MELLONE

099/4581675

woman Istruttore Amministrativo:  Maria Rosaria BIANCHI

099/4581693

uomo Laneve Antonio

woman Romanazzi Maria

uomo Lopapa Michele

Ufficio Albo Pretorio e Notifiche

location  Palazzo Latagliata I piano - Largo Latagliata.

099/4581699

099/4764121

woman  Istruttore Amministrativo Contabile : Ester ROSSI

0994581096

woman  Istruttore Amministrativo Contabile :  Alessandra PIACENTI

099/4581094

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

uomo Istruttore Informatico amministrativo:  Vito Mattioli

099 4581077

uomo Coadiutore  Angelo BOMMINO

099/4581691

uomo Coadiutore:Antonio CONTE

099/4581699

uomo Messo Notificatore: Carlo D'ANGIULLI

099/4581093

uomo Messo Notificatore: GENTILE Vito

099/4581695

uomo Messo Notificatore: Massimo SEMERARO

uomo Operatore: Paolo MELLONE

099/4581652

Orari di apertura la pubblico

PERIODO INVERNALE: SETTEMBRE - GIUGNO

time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
Mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio   dalle ore 15:00 alle ore 17:00 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

PERIODO ESTIVO: LUGLIO - AGOSTO

time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì

Unità di supporto al Segretario Generale

woman  Istruttore Direttivo amministrativo: Anna Leonarda Pastore

099/4581605

099/4581632

woman Istruttore Informatico amministrativo: Diana Piacenti

woman Lucia Gentile

099/4581604

uomo Nigro Ciro

Affari Legali - Avvocatura

linkAvvocatura Comunale

RISORSE UMANE

link Risorse Umane

Le Funzioni

• Attività connessa alla disciplina della privacy
  • Amministrazione e gestione del personale assegnato alla Direzione
  • Gestione del fondo salaio accessorio, assegnato cin il PEG
  • Gestione e aggiornamento inventario beni mobili della Direzione
  • Amministrazione e gestione del personale delle strutture di supporto dipendenti funzionalmente dal Direttore Generale, dal Segretario Generale.
  • Gestione amministrativa dell’Avvocatura. gestione degli istituti contrattuali relativi al rapporto di lavoro degli avvocati dell’Avvocatura Comunale fermo restando l’autonomia professionale degli stessi. Attività di supporto , nell’ambito delle risorose attribuite alla Direzione, all’Avvocatura Comunale per l’espletamento delle attività alla medesima demandate. Attività correlata agli irgani di controllo interno (Nucleo tecnico di Valutazione, Controllo Strategico e Controllo di Gestione) a supporto del Sindaco
  • Assistenza agli Organi Istituzionali dell’Ente (Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio Comunale, Commissioni e Gruppi Consiliari, Giunta Comunale)
  • Acquisizione, raccolta e catalogazione degli atti degli Organi Istituzionali dell’Ente e delle determinazioni dirigenziali di tutte le direzioni inviate alla Segreteria Generale
  • Gestione degli istituti contrattuali al rapporto di lavoro degli avvocati dell’Avvocatura Comunale per l’espletamento delle attività alla medesima demandate;
  • Coordinamento tecnico e gestione dell’Archivio Generale.
  • Gestione dei flussi documentali e Protocollo Informatico
  • Albo Pretorio
  • Notifiche
  • Svolgimento delle funzioni di carattere statistico, attribuite dalla normativa nazionale all’Ufficio di Statistica - Ufficio Comunale di censimento nell’ambito del Sistema Statistico Nazionale, avvalendosi per specifiche indagini statistiche dell’apporto delle Direzioni competenti in materia demografica, tecnica e urbanistica, sociale ed economica;