DIRIGENTE

sagoma uomo

Dott. Francesco MURIANNI

location  Palazzo di Città - Piazza Municipio n.1

ASSESSORE Cultura - Sport e sottoscrizione dei TSO.

uomo  Fabiano MARTI

U.O. 1 - Servizio Gabinetto Sindaco

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo: P.O.  Michele DIVITOFRANCESCO

womanIstruttore Direttivo Informatico Amministrativo: Antonella DELL'AQUILA

099/4581659

woman Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo: Claudia CAROZZA

099/4581661

woman Istruttore Amministrativo: Isabella NISTORO

099/4581458

uomo  Istruttore Amministrativo: Cosimo D'AURIA

099/4581667

uomo Istruttore Informatico Amministrativo: Francesco MARRAFFA

099/4581617

woman  Operatore: Patrizia CALISE

uomo  Operatore: Alessandro SCRIMIERI

uomo Autista: Massimo ORZINCOLO

U.O. 2 - Servizio Segreteria - Centro di Costo

Responsabile:

woman Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo: Fabiana MANIGRASSO

099/4581663

woman Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo: Feliciana CATINO

099/4581661

woman Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo: Anna Maria CONTE

099/4581626

woman Istruttore Amministrativo: Isabella NISTORO

099/4581458

womanIstruttore Economico Finanziario: Lisa VIANI

099/4581664

U.O. 3 - Servizio Cultura, Sport e Spettacolo, Grandi Eventi

woman  Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo: Marcella FORTE

099/4581747

woman Istruttore Informatico Amministrativo: Raffaella DATTO

099/4581723

woman Istruttore Informatico Amministrativo: Palma ANDRISANI

099/4581726

uomo Operatore: Paolo MESSINESE

uomo Operatore: Carlo TOMA

U.O. 4 - Servizio Archivio Storico e Biblioteca

Biblioteca Civica "Pietro Acclavio"

link Biblioteca Civica "Pietro Acclavio" - Archivio Storico Comunale

• Amministrazione e gestione del personale assegnato alla Direzione;
  • Gestione del fondo salario accessorio, assegnato cin il PEG;
  • Gestione e aggiornamento inventario beni mobili della Direzione;
  • Amministrazione e gestione del personale, di quello dell’Ufficio stampa;
  • Assistenza al sindaco, attraverso la predisposizione di ogni servizio e attività necessarie allo svolgimento delle funzioni proprie. Rappresentanza del Sindaco nei rapporti interni ed esterni all’Amministrazione.
  • Rapporti con gli enti e le istituzioni,
  • Gestione delle relazioni internazionali per lo sviluppo dei progetti che coinvolgono l’Amministrazione, in collaborazione con i diversi settori;
  • Promozione e gestione dell’informazione sulle attività politico-istituzionali del Comune
    (Ufficio Stampa);
  • Coordinamento delle attività delle Direzioni finalizzate all’emissione di atti di competenza del Sindaco;
  • Attività di ampio raggio, a supporto del Sindaco (Ufficio Gabinetto) diretta alla ricerca di finanziamenti regionali e/o comunitari. La Direzione - individuata la fonte di finanziamento - dovrà tempestivamente interessare la Direzione competente per materia per la progettualità e per la successiva gestione dei fondi;
  • Organizzazione e promozione delle attività culturali sul territorio: stagione di prosa, rassegna estiva, stagione lirica, convegni, ecc.;
  • Iniziative mirate alla valorizzazione delle tradizioni popolari, religiose e non;
  • Promozione e sviluppo del Palazzo Pantaleo, del Museo Majorano e del patrimonio archeologico turistico-culturale della città;
  • Ricerca e realizzazione Progetti co-finanziati dalla Regione Puglia ai sensi della Legge 6/2004;
  • Gestione di tutti gli impianti sportivi di proprietà comunale;
  • Gestione delle palestre scolastiche;
  • Coordinamento tecnico e gestione del sistema bibliotecario comunale;
  • Prestito interbibliotecario, richieste uso delle sale, visite guidate delle scolaresche;
  • Predisposizione Capitolati per l’affidamento a terzi della gestione dei citati impianti;
  • Manifestazioni di interesse;
  • Scarico fatture elettroniche di pertinenza del servizio e liquidazioni. Verifica e monitoraggio degli impegni di spesa;