Salta al contenuto principale

Avviso pubblico – Riapertura termini manifestazione di interesse per assistenza tecnica nel contenzioso tributario

Avviso pubblico “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica nel contenzioso tributario in materia di tributi locali – n. 3 esperti tra avvocati e dottori commercialisti” – Riapertura termini

Data :

19 gennaio 2026

Avviso pubblico – Riapertura termini manifestazione di interesse per assistenza tecnica nel contenzioso tributario
Municipium

Descrizione

La Direzione Entrate e Servizi Demografici rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 452 del 19/01/2026, è stata disposta la riapertura dei termini dell’Avviso Pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. 8333 del 26/11/2025, avente ad oggetto la “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica nel contenzioso tributario in materia di tributi locali – n. 3 esperti tra avvocati e dottori commercialisti”.

Con il suddetto provvedimento è stato stabilito quale nuovo termine per la presentazione delle domande le ore 12:00 del giorno 27 gennaio 2026.

Le istanze di partecipazione dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: tributi.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nell’Avviso Pubblico e nei relativi allegati.

Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 16:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot