La Direzione Servizi Sociali, con determinazione n.1696 del 15/11/2022, ha approvato l’Avviso Pubblico per selezionare i promotori di centri invernali, per garantire la frequentazione di bambini/ragazzi di fascia d’età 3-14 anni, in condizione di fragilità socio-economica e diversamente abili, presso strutture comunali asilari, nel periodo di sospensione delle attività scolastiche, nel mese di dicembre 2022 (8-10 dicembre, 23-31 dicembre).

Le proposte progettuali inerenti all’organizzazione e gestione di centri invernali possono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 25 novembre 2022.

Per l’iscrizione ai centri invernali ogni soggetto promotore del centro invernale deve utilizzare esclusivamente l’allegato Modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte e sottoscritto da uno dei due genitori o dal genitore affidatario del minore.

Servizi