Logo sito

Il Presidente della Republica con decreto n. 97 del 21 luglio 2022 del 31 marzo 2022 ha convocato i comizi elettorali per il giorno domenica domenica 25 settembre 2022.

Si pubblica la circolare prefettizia prot. n. 43116 del 26/07/2022, relativa all'indizione dei comizi elettorali

pdf Circolare della Prefettura - UTG di Taranto prot. n. 43116 del 26/07/2022

Circolari del procedimento elettorale:

pdf Circolare della Prefettura - UTG di Taranto prot. n. 43661 del 28/07/2022

pdf Convocazione dei comizi per le elezioni politiche del giorno domenica 25 settembre 2022

Eligendo

pdf  Avviso: Albo comunale dei delegati dal Sindaco alla sostituzione dei Presidenti di seggio elettorale

Modulistica Servizio Elettorale

Esercizio del diritto di voto assistito

Esercizio del diritto di voto in Italia per elettori residenti all'estero (termine presentazione istanza 31 luglio 2022)

Esercizio del diritto di voto per elettori temporaneamente residenti all'estero (termine presentazione istanza 24 agosto 2022)

Esercizio del diritto di voto a domicilio per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazionea (termine presentazione istanza _____ 2022)