PugliaRegione Puglia + TarantoProvincia di Taranto 

La PA ha avviato, da tempo, un generale processo di trasformazione e modernizzazione tecnologica con lo scopo di migliorare la soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi erogati, in un’ottica di miglioramento delle performance organizzative.

Il Comune di Taranto ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale, quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti. A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Inoltre, è stata avviata un'indagine per la rilevazione della qualità percepita attraverso la realizzazione di un sistema di rilevazione della customer satisfaction per i servizi resi al cittadino:

  • mediante compilazione on-line del questionario, cliccando sul seguente link: Compila il Questionario
  • mediante compilazione cartacea dei questionari, messi a disposizione del cittadino presso gli Sportelli degli Uffici Comunali, dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.

 

 folder Report sulla qualita’ dei servizi erogati I semestre 2022

 

folder Report sulla qualita’ dei servizi erogati II semestre 2021

 

 

Il sito istituzionale del Comune di Taranto è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.