In pubblicazione l’avviso pubblico per selezionare i promotori di centri invernali, per garantire la frequentazione di bambini/ragazzi di fascia d’età 3-14 anni, in condizione di fragilità socio-economica e diversamente abili, presso strutture comunali asilari, nel periodo di sospensione delle attività scolastiche, nel mese di dicembre 2022 (8-10 dicembre, 23-31 dicembre).

Le proposte progettuali inerenti all’organizzazione e gestione di centri invernali possono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 25 novembre 2022.

Per l’iscrizione ai centri invernali ogni soggetto promotore del centro invernale deve utilizzare esclusivamente l’allegato Modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte e sottoscritto da uno dei due genitori o dal genitore affidatario del minore.

Attachments:
Download this file (Allegato 1 - Domanda di partecipazione.pdf)Allegato 1 - Modello di domanda[ ]824 kB
Download this file (Allegato 2 - MODULO DI ISCRIZIONE.pdf)Allegato 2 - Modulo di iscrizione[ ]586 kB
Download this file (AVVISO PUBBLICO CENTRI INVERNALI 2022.pdf)Avviso[ ]604 kB