L’amministrazione Melucci, tramite una procedura pubblica avviata per individuare soggetti in grado di acquistare e distribuire generi alimentari, beni di prima necessità, prodotti informatici e giochi alle famiglie in stato di disagio segnalate dai servizi sociali, ha destinato 100mila euro del budget inizialmente previsto per eventi e addobbi natalizi a un’iniziativa di carattere solidale.

«È con infinita stima che ringrazio il sindaco Rinaldo Melucci – le parole dell’assessore al Welfare Gabriella Ficocelli –, sempre pronto ad ascoltare e di conseguenze a cercare di soddisfare le esigenze dei nostri concittadini. Alla sua sensibilità si somma la meravigliosa collaborazione tra Servizi Sociali e Gabinetto Sindaco che in questa occasione, così come in tante altre, hanno dimostrato di fare squadra in un momento di emergenza e di difficoltà in cui donare diventa l’obiettivo più prezioso. Immancabile sarà l’aiuto delle nostre realtà del terzo settore che mi piace definire “costola” dei Servizi Sociali: senza di loro non sarebbe possibile raggiungere tutti».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA