VERBALI: Bando pubblico per l’alienazione di immobili inutilizzati o sottoutilizzati con finalità di ripopolamento urbano e rivitalizzazione del sistema socio economico - Anno 2020.

BANDO PUBBLICO PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI INUTILIZZATI O SOTTOUTILIZZATI CON FINALITÀ DI RIPOPOLAMENTO URBANO E RIVITALIZZAZIONE DEL SISTEMA SOCIO ECONOMICO - ANNO 2020.

FAQ aggiornamento al 7 ottobre 2020

In data 02 settembre 2020, il RUP ha reso noto un COMUNICATO con il quale informa gli interessati all'acquisto dei fabbricati che,  ha organizzato un tour per la visita degli immobili messi al bando.

PLANIMETRIE CASE 1 EURO

In data 24 Settembre 2020, il RUP ha reso noto un COMUNICATO con il quale informa gli interessati all'acquisto dei fabbricati che,  ha organizzato un tour per la visita degli immobili messi al bando.

Determinazione Dirigenziale n. 1529 del 9 dicembre 2020 "Nomina della Commissione giudicatrice incaricata di esaminare e valutare le offerte pervenute in riferimento al bando pubblico per l’alienazione di immobili inutilizzati o sottoutilizzati con finalità di ripopolamento urbano e rivitalizzazione del sistema socio economico - Anno 2020 “Case a 1 euro”. Fissazione data di inizio lavori commissione.

Determinazione Dirigenziale n. 4 del 29 gennaio 2021:Progetto case 1 euro. Bando pubblico per l’alienazione di immobili inutilizzati o sottoutilizzati con finalità di ripopolamento urbano e rivitalizzazione del sistema socio economico - Anno 2020 “Case a 1 euro”. Pubblicazione graduatoria.