In data 02 aprile 2021 è stato indetto avviso pubblico di concorso per 60 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” categoria C con la riserva ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate (artt. 678, comma 9 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010

In data  02 aprile 2021  è stato reso noto il comunicato n. 1 - Pagamento Tassa di Concorso.

Link di accesso alla piattaforma per la registrazione e la successiva compilazione della domanda on-line di ammissione alle procedure selettive del concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 60 (sessanta) posti nella dotazione organica di agente di Polizia Locale cat. C.

banner coronavirus

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appalti