2021 - CENTRI ESTIVI COMUNALI IN PARCHI E GIARDINI
PROGETTO – GIOCO SPERIMENTO E IMPARO

La Direzione Ambiente, a seguito della DGC n. 221 dell’11/6/2021 di approvazione della seconda edizione del progetto GIOCO SPERIMENTO E IMPARO per Centri Estivi Comunali, e della successiva D.D. n. 536 del 17/6/2021, di approvazione della documentazione occorrente all’avvio delle procedure, ha provveduto alla pubblicazione di:

AVVISO PUBBLICO per le iscrizioni di bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni ai Centri Estivi Comunali, corredato di Modulo di iscrizione e dei Criteri di ammissione.

Per iscrivere i minori dai 3 ai 14 anni ai Centri Estivi Comunali, occorrerà leggere attentamente l’Avviso pubblico e utilizzare esclusivamente il Modulo di iscrizione di quest’anno, in quanto, rispetto allo scorso anno, ci sono novità riguardo la scelta dei Centri, il numero di bambini/ragazzi che saranno accolti in ogni Centro, gli orari, le modalità di invio delle istanze.

Al momento non c’è un termine ultimo per poter iscrivere i minori. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a data da destinarsi.

Il Modulo di iscrizione, compilato e sottoscritto, corredato della copia della carta di identità del sottoscrittore e della documentazione utile, dovrà essere inviato in un unico file esclusivamente a mezzo posta elettronica, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si informano i genitori che le iscrizioni già pervenute utilizzando la modulistica del 2020 non saranno considerate valide. Bisognerà, pertanto, riformulare istanza sui modelli aggiornati.

Attachments:
Download this file (1.Avviso_Iscrizioni.pdf)1. Avviso iscrizioni[ ]186 kB
Download this file (2.Modulo_Iscrizione.pdf)2. Modulo iscrizioni[ ]229 kB
Download this file (3.CriteriAmmissione_Iscrizioni.pdf)3. Criteri ammissione[ ]109 kB

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA