L’obiettivo del contest intitolato “Taranto Innovation Competition 2023” è sostenere la creatività giovanile, valorizzando le startup innovative i cui progetti hanno ricadute positive nell’ambito della sostenibilità.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle startup innovative e alle PMI innovative (iscritte nelle sezioni speciali dei rispettivi Registri delle Camere di Commercio) focalizzate negli ambiti della sostenibilità e del One Health.

Le fasi finali del contest avranno luogo nelle giornate del 7 e 8 giugno 2023 durante l’evento intitolato Taranto Innovation Summit e la selezione sarà effettuata da una giuria di esperti che valuterà le candidature e le presentazioni effettuate durante le Pitch Session.

Il vincitore avrà la possibilità di validare l’idea e testare il prodotto/servizio con il Comune di Taranto o con uno dei Partner che hanno aderito al Distretto dell’Innovazione di Taranto.

La candidatura, attiva fino al 28/05/2023, si può effettuare compilando il form al presente link (www.programmasviluppo.it/tarantoinnovationcompetition/) e presentandosi il 7 ed 8 giugno a Taranto per la partecipazione alla fase finale del Contest.

Tutte le informazioni inerenti alla candidatura sono presenti all’interno dell’Avviso.

Per la richiesta di informazioni è possibile inviare un’e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti