La Direzione Gabinetto Sindaco - Struttura Complessa Cultura, Sport e Spettacolo informa che è  in pubblicazione l’avviso pubblico per l’acquisizione di proposte progettuali da inserire nel programma degli eventi da organizzare a partire dal 1° settembre 2022 e per il Natale 2022.

SCADENZA: ore 23:59:59 del giorno 21/11/2022,

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti  Banner appaltiLM banner 200x100Banner appalti