luminarie dartista taranto

Arrivano questo Natale a Taranto, per la prima volta in Puglia, le luminarie d’artista, che dal 22 novembre al 6 gennaio riempiranno le vie del Borgo senza trascurare le vie commerciali più importanti della città.

Il tutto condito da un importante momento culturale a tema, definito MA.MI (Mari e Miti), che prevediamo di far diventare stabile nel nostro palinsesto, che possa coinvolgere i tarantini di ogni età, ridargli orgoglio e speranza. Elemento centrale del progetto saranno proprio queste installazioni luminose, che avranno come filo conduttore i due elementi sui quali l’amministrazione Melucci sta fondando la rinascita della città: il mare e la storia. I dettagli saranno illustrati nei prossimi giorni.

“Sono momenti difficili, sarà un Natale di riflessioni  importanti sulle nostre radici e le nostre potenzialità. Ugualmente - commenta il sindaco Rinaldo Melucci - non vogliamo far mancare del tutto il senso della festa e di una comunità che si stringe ai più piccoli, di una città che reagisce alle avversità e guarda con coraggio al futuro”.

“In questo momento difficile - afferma l’assessore alla cultura e sport Fabiano Marti - abbiamo deciso di donare alla città un’atmosfera natalizia sobria senza dimenticare però quanta importanza rivestono  questi giorni per i bambini, veri protagonisti del Natale e del cambiamento della nostra città”.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA