La DIREZIONE AMBIENTE, SALUTE, QUALITÀ DELLA VITA - GESTIONE DEBITORIA RINVENIENTE DAL DISSESTO rende nota la pubblicazione della Graduatoria in esito alla procedura comparativa effettuata sulla documentazione dei candidati partecipanti alla selezione per il conferimento dell'incarico professionale di Direttore della RISERVA ORIENTATA NATURALE REGIONALE “PALUDE LA VELA”, a seguito di Avviso pubblico approvato con D.D. n. 346 del 1/4/2022.

Attachments:
Download this file (Graduatoria_Direttore_Riserva.pdf)Graduatoria_Direttore_Riserva.pdf[ ]224 kB

Servizi