L'appuntamento con adulti e bambini, singoli e associazioni, organi di informazione, volontari e quanti vorranno/potranno essere presenti, è per ‪giovedì 21 novembre, alle ore 11,30 in viale del Rinascimento. Tre grandi aiuole si apprestano a trasformarsi in una festa di colori e odori. In attesa di essere piantati, ci sono 20 ligustri, 12 querce, 33 terebindi. Si tratta solo dell'inizio di una lunga serie di piantagioni che sono state previste dai servizi della Direzione Ambiente Salute e Qualità della Vita, in stretta collaborazione con dottori agronomi incaricati.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA