Il Dirigente della Direzione Sviluppo Economico e Produttivo rende noto che con Determinazione Dirigenziale nr. 3708/2021 è stato rettificato l'Avviso Pubblico per l’assegnazione di postazioni di vendita per il commercio su area pubblica ad operatori commerciali “Food Truck” per la stagione estiva 2021 con il relativo modello di domanda. Con stessa Determinazione è stato prorogato inoltre il termine di presentazione delle domanda al 14 giugno 2021 alle ore 12:00.

Attachments:
Download this file (Avviso_2021_rettificato.pdf)Avviso[ ]288 kB
Download this file (Domanda_2021_rettifica.pdf)Domanda di partecipazione[ ]178 kB