La Direzione Sviluppo Economico e Imprese rende noto che con Deliberazione di G.C. n. 49 del 23.02.2024 è stato istituito il “Tavolo Tecnico del Turismo”.

L’adesione da parte dei Soggetti interessati – secondo quanto previsto dal Disciplinare - può essere richiesta in qualsiasi momento al Comune di Taranto – Direzione Sviluppo Economico e Imprese utilizzando esclusivamente l’apposito modulo da trasmettere mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Direzione Sviluppo Economico e Imprese comunica che è in pubblicazione l’avviso pubblico per il conferimento di un incarico esterno ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 per le attività relative ai controlli ex post UMA e di generazione dei libretti UMA e   supporto al servizio agricoltura.

La Direzione Sviluppo Economico e Imprese, rende noto che è indetto avviso pubblico per l’individuazione - sulla base della formazione di apposita graduatoria - dei soggetti espositori che esercitino esclusivamente attività legate al mare: ai fini promozionali, turistici, sportivi, economici e/o di studio e ricerca - cui assegnare, a titolo gratuito, 40 stand/gazebo espositivi della Fiera del Mare nella Città di Taranto Ed. 2023, in programma sabato 24 e domenica 25 Febbraio 2024. presso la Rotonda del Lungomare.

Termine ultimo presentazione delle istanze: 09/02/2024 ore 10:00 AM

Attachments:
Download this file (All_1_Fiera_del_Mare_2023_Modello_di_domanda.pdf)Modello di Domanda[ ]129 kB
Download this file (Fiera_del_Mare_2024_Avviso_Pubblico_signed.pdf)Avviso Pubblico[ ]401 kB

Si rende noto che è indetto avviso pubblico per l’individuazione - sulla base della formazione di apposita graduatoria - dei soggetti espositori che esercitino esclusivamente attività legate al mare: ai fini promozionali, turistici, sportivi, economici e/o di studio e ricerca - cui assegnare, a titolo gratuito, 40 stand/gazebo espositivi della Fiera del Mare nella Città di Taranto Ed. 2023, in programma sabato 24 e domenica 25 Febbraio 2024. presso la Rotonda del Lungomare.

Termine ultimo presentazione delle istanze: 16/02/2024 ore 10:00 AM

Attachments:
Download this file (All_1_Fiera_del_Mare_2023_Modello_di_domanda.pdf)Modello di Domanda[ ]135 kB
Download this file (Fiera_del_Mare_2023_Avviso_Pubblico_proroga_signed.pdf)Avviso Pubblico[ ]354 kB

La Direzione Sviluppo Economico  rende noto che, al fine di consentire la massima partecipazione, è prorogato alle ore 10:00 di lunedì 11 Dicembre 2023, il termine per la presentazione delle istanze per l’individuazione dei soggetti espositori che esercitino esclusivamente attività legate al mare: ai fini promozionali, turistici, sportivi, economici e/o di studio e ricerca - cui assegnare, a titolo gratuito, 40 stand/gazebo espositivi della Fiera del Mare nella Città di Taranto Ed. 2023, in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre p.v. presso la Rotonda del Lungomare.

Responsabile del procedimento: Mariangela Carroccia,

Termine ultimo presentazione delle istanze: 11/12/2023 ore 10:00 AM

Attachments:
Download this file (All_1_Fiera_del_Mare_2023_Modello_di_domanda.doc)Modello di domanda[ ]73 kB
Download this file (Fiera_del_Mare_2023_Avviso_Pubblico_proroga-signed.pdf)Avviso[ ]374 kB