Avviso pubblico per il Commercio su aree pubbliche: postazioni di vendita da assegnare temporaneamente ad operatori commerciali “FOOD TRUCK” per la stagione estiva 2024 – COMUNICAZIONE
La Direzione Sviluppo Economico e Imprese, informa che è in pubblicazione la Comunicazione relativa all’avviso pubblico per il Commercio su aree pubbliche: postazioni di vendita da assegnare temporaneamente ad operatori commerciali “FOOD TRUCK” per la stagione estiva 2024
Avviso n. 3 del 22/04/2024 - Commercio su aree pubbliche: postazioni di vendita da assegnare temporaneamente ad operatori commerciali per la vendita di frutta di stagione/meloni/angurie - stagione estiva 2024.
La Direzione Sviluppo Economico e Imprese, informa che è in pubblicazione l’avviso n. 3 del 22/04/2024 per il commercio su aree pubbliche: postazioni di vendita da assegnare temporaneamente ad operatori commerciali per la vendita di frutta di stagione/meloni/angurie - stagione estiva 2024.
TAVOLO TECNICO DEL TURISMO DEL COMUNE DI TARANTO – GIUSTA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 49 DEL 23.02.2024 – NOTA INTERLOCUTORIA.
La Direzione Sviluppo Economico e Imprese, informa che è in pubblicazione la NOTA INTERLOCUTORIA relativa alle adesioni al “Tavolo Tecnico del Turismo” di cui alla D.G.C. n. 49/2024.
Avviso n. 2 del 22/04/2024 - Commercio su aree pubbliche: postazioni di vendita da assegnare temporaneamente ad operatori commerciali “FOOD TRUCK” per la stagione estiva 2024.
La Direzione Sviluppo Economico e Imprese, informa che è in pubblicazione l’avviso n. 2 del 22/04/2024 per il commercio su aree pubbliche: postazioni di vendita da assegnare temporaneamente ad operatori commerciali “FOOD TRUCK” per la stagione estiva 2024.
“TAVOLO TECNICO DEL TURISMO” – ACQUISIZIONE ADESIONI
La Direzione Sviluppo Economico e Imprese rende noto che con Deliberazione di G.C. n. 49 del 23.02.2024 è stato istituito il “Tavolo Tecnico del Turismo”.
L’adesione da parte dei Soggetti interessati – secondo quanto previsto dal Disciplinare - può essere richiesta in qualsiasi momento al Comune di Taranto – Direzione Sviluppo Economico e Imprese utilizzando esclusivamente l’apposito modulo da trasmettere mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.