Sabato 6 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 12:00 la Sede Decentrata “Tre Carrare – Solito” - Via Fiume n. 64, osserverà un'apertura straordinaria al fine di favorire le esigenze dei cittadini incrementando le opportunità di rilascio delle CIE e ridurre le urgenze perle prossime festività del 25 Aprile e 1 Maggio c.a.

Porta con te:

- una fototessera recente

- documento d'identità scaduto o in scadenza

- tessera sanitaria

In caso di smarrimento munirsi della denuncia effettuata alle Forze dell'Ordine

Per i minori:

- presenza del minore e di entrambi i genitori oppure delega firmata e di copia del

documento d’identità del genitore assente per l'assenso alla validità all'espatrio.

Costo e metodo di pagamento:

Costo € 23,71 pagabile con carta di pagamento elettronico o PagoPa direttamente allo sportello.