ENTRATE COMUNALI - INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Il Servizio Tributi, si occupa della gestione dei tributi locali, quali ICI (Imposta Comunale sugli Immobili), TARSU (Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani), IMU (Imposta municipale unica), TARES 2013 (Tassa rifiuti e servizi), IUC (Imposta unica comunale) composta da IMU, TASI e TARI, oltre la TOSAP (Tassa per l’occupazione suolo pubblico) e gli altri tributi minori.

Come raggiungere l'Ufficio Tributi

location Via Anfiteatro, 72, 74123 Taranto TA

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRIBUTI 1

• Estratto Conto: visionare lo stato di riscossione dei vari tributi ed eseguire il pagamento della rata;
  • Posizione Tributaria: visionare Dichiarazioni IMU attive, Versamento Spontanei IMU / TASI, Utenze TARI attive
  • Presentare dichiarazioni IMU TARI
  • Calcolatrice IMU/TASI: per inserire le informazioni catastali di un immobile e calcolare l'imposta comunale;
  • Pagamenti: per effettuare il versamento dovuto;

TRIBUTI 2 1

• E’ possibile prenotare un appuntamento ad un giorno ed orario prederminato presso la sede dell’ufficio tributi di Via Anfiteatro n.72

TRIBUTI 3

• E’ possibile prenotare un appuntamento ad un giorno ed orario prederminato in videoconferenza