Libera Università  Maria SS. Assunta - Roma

Scienze del Servizio Sociale e del No-profit (NP)***

Corsi di Laurea Magistrale Biennale
Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali

* La Libera Università “MARIA SS. ASSUNTA” (L.U.M.S.A)di ROMA non ha istituito Facoltà a Taranto ma solo corsi di laurea. In questo contesto le Facoltà indicate in parentesi, sono inserite solo per contestualizzare meglio i corsi di laurea presenti nella città di Taranto.
** I Corsi di Laurea di I livello sono della durata di tre anni, per complessivi 180 crediti.
*** NP sta ad indicare “numero programmato”. Per accedere ai corsi di laurea a numero programmato occorre sostenere un test selettivo di accesso, per il quale c’è da presentare regolare domanda e bollettino di versamento nei termini e con modalità indicate nel bando di concorso che viene pubblicato ogni anno nel mese di luglio.
**** I Corsi di Laurea Magistrale sono della durata di ulteriori due anni, per complessivi 120 crediti. Vi si accede solo se in possesso di laurea base o di I livello o, comunque, con altro titolo idoneo.