Servizi quotidiani, da parte della Polizia Locale di Taranto, contro il fenomeno dei cosiddetti parcheggiatori abusivi.

Durante una consueta attività di controllo, la scorsa domenica è stato commesso un atto di aggressione a danno di agenti in servizio, da parte di un uomo intento a chiedere denaro ai cittadini all’interno del parcheggio di via Anfiteatro.

La Polizia Locale ha provveduto a fermare e allontanare l’aggressore, denunciandolo e segnalando l’accaduto alla Polizia Giudiziaria tramite gli appositi atti consequenziali.

“Continueremo quotidianamente questa attività – ha spiegato il Sindaco Rinaldo Melucci – intervenendo pesantemente su questo fastidioso fenomeno a tutela della qualità della vita dei cittadini, della loro sicurezza. È una battaglia di civiltà sulla quale non derogheremo in alcun modo. Esprimo la solidarietà dell’amministrazione ai nostri agenti colpiti, augurando loro una pronta ripresa.”