San Sebastiano Polizia Locale 1

Nella giornata dedicata a San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale, il Sindaco Rinaldo Melucci ha portato i suoi saluti e la sua vicinanza agli operatori del Corpo.

Questa Amministrazione, sempre vicino alle esigenze degli operatori in divisa, ha sottolineato quanto sia essenziale il loro lavoro per la tutela della comunità.  «Grazie a loro e allo spirito di servizio quotidiano – ha dichiarato il primo cittadino in un momento conviviale e di riflessione – riscopriamo cosa significhi svolgere con ammirevole abnegazione una costante missione di legalità e di civiltà sul territorio.

Peraltro impegnandosi anche in settori strategici per la nostra comunitá e per le sfide globali, come la mobilità sostenibile che per noi rappresenta un asse di sviluppo fondamentale e la promozione della cultura della legalità e della tutela della cosa pubblica attraverso corsi di formazione svolti nelle scuole superiori del nostro territorio.

Abbiamo un debito di profonda riconoscenza nei confronti della Polizia Locale e della Protezione Civile comunale che insieme rappresentano l’immagine di una città che sta migliorando".