navette CTP Aeroporto 2   navette CTP Aeroporto 3   navette CTP Aeroporto

Continua la sinergia tra il Comune di Taranto e l’azienda della Provincia CTP sul tema della mobilità sostenibile.

Grazie all’intervento dell’Assessore a Urbanistica, Infrastrutture Strategiche e Mobilità Sostenibile, Mattia Giorno, e del Presidente di CTP, Francesco Tacente, il servizio di navette da e per l’aeroporto di Brindisi sarà attivo dal nuovo terminal bus di Cimino già a partire da mercoledì 15 novembre.

La riorganizzazione del servizio permette agli utenti di poter lasciare gratuitamente le auto e recarsi in aeroporto al costo di 6,40€, o di arrivare al terminal e poter raggiungere la città con i mezzi pubblici.

L’intervento rientra nel piano di miglioramento e riorganizzazione dei servizi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano voluto dal Sindaco e Presidente Melucci, nonchè di potenziamento del nuovo terminal bus.

“Migliorare il collegamento pubblico con gli aeroporti è uno degli obiettivi a cui stiamo lavorando. Questo nuovo servizio si instrada nel verso giusto, insieme con la richiesta già avanzata alla Regione di rafforzare il servizio nei festivi”.