A causa di alcune difficoltà correlate all’invio delle copie cartacee delle bollette Tari, si sono verificati ritardi nei recapiti che hanno superato anche la data di scadenza della prima rata, prevista per il 29 aprile 2023.

Chi avesse deciso di optare per il pagamento rateale, quindi, avrà tempo fino al 31 maggio 2023 per procedere al saldo della prima tranche, senza che ciò comporti morosità.

Si ricorda che la tassa può essere pagata anche in un’unica soluzione entro il 29 settembre 2023, mentre le scadenze per le altre rate sono 30 giugno 2023, 29 settembre 2023 e 29 dicembre 2023.