Sono stati tanti i temi al tavolo di lavoro tra le professioniste dell’Urban transition center Luana Riso, Eliana Baldo e Cinzia Cardone e l’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli. L’incontro ha riguardato le consulte tematiche avviate dall'amministrazione Melucci, alle quali si è deciso che anche l'Utc darà il suo contributo.

«L'Utc - fa sapere la coordinatrice Riso - è impegnato nella narrazione della transizione che renderà protagonista la città di Taranto nel prossimo futuro, rivolgendosi a tutti i soggetti direttamente o indirettamente coinvolti nel progetto e nell'attività di rinnovamento, passando dai tre driver di sviluppo: mare, cultura e ambiente».

utc manzulli 1