Domani mercoledì 28 ottobre, alle 11 sul sagrato della Concattedrale, alla presenza degli organi di informazione il sindaco Rinaldo Melucci e l’arcivescovo Filippo Santoro firmeranno un protocollo d’intesa per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dell’opera firmata dall’architetto Giò Ponti.

Contestualmente, saranno avviati i lavori di riqualificazione delle vasche presenti nell’area antistante la Concattedrale, intervento a carico dell’amministrazione comunale che rientra tra quelli complessivamente previsti dal protocollo.

In caso di maltempo, la firma del protocollo si terrà all’interno della chiesa.