La giunta Melucci ha approvato il piano della performance 2019 a seguito del rendiconto 2019 deliberato in Consiglio comunale nell’ultima seduta.

Il Nucleo Interno di Valutazione ha validato la procedura, sarà dunque possibile erogare a tutti i dipendenti la produttività 2019 già per il mese di settembre.

“È il giusto riconoscimento - dichiara l’assessore Paolo Castronovi - per il lavoro svolto dai dipendenti comunali erogato in tempi ragionevoli e senza intoppi burocratici avendo rispettato la corretta sequenza degli atti propedeutici alla erogazione”.