Gli operatori di “Kyma Ambiente – Amiu” hanno effettuato una pulizia straordinaria del piazzale Bestat.

La zona, particolarmente frequentata da residenti e cittadini di passaggio, necessitava di un intervento mirato per ripulirla soprattutto dai rifiuti abbandonati incivilmente.

«Quest’area si appresta a diventare fulcro della rinascita culturale cittadina – ha spiegato il sindaco Rinaldo Melucci –, con l’imminente inaugurazione della rinnovata biblioteca Acclavio. Questi interventi, prima che necessari, sono un esempio che forniamo alla cittadinanza affinché sappia aver cura dei luoghi comuni».

What do you want to do ?
New mail