Venerdì 28 agosto si è tenuto in videoconferenza un incontro tra l’amministrazione Melucci, rappresentata dall’assessore Francesca Viggiano, e i sindacati degli inquilini e assegnatari e i CAF che si occuperanno della compilazione delle domande per il nuovo bando ERP.

Un incontro formativo teso alla condivisione delle modalità di partecipazione al bando per la formazione della nuova graduatoria per l’assegnazione degli alloggi popolari.

«Era fondamentale - fa sapere l’assessore Viggiano - un momento di confronto con chi opererà sul campo per assicurare ai cittadini di Taranto pari opportunità di tutela del diritto alla casa. Ci aspettiamo un gran numero di domande, per questa ragione ci siamo resi disponibili alla condivisione delle procedure. Da parte del servizio Politiche Abitative rinnoviamo la disponibilità a offrire un servizio utile ai nostri concittadini.
Per ogni utile informazione l’interessato potrà rivolgersi alla struttura complessa Patrimonio e Politiche Abitative il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Abbiamo altresì fissato un nuovo confronto per la prima settimana di settembre per assicurare ulteriore supporto a sindacati e CAF nella compilazione delle domande».