Gli operatori di “Kyma Ambiente – Amiu” sono intervenuti lungo via D’Aquino per un intervento straordinario di lavaggio e igienizzazione.

Si tratta di un rinforzo delle consuete attività di pulizia, reso necessario anche dall’aumentata presenza di cittadini nelle aree centrali del Borgo, dovuta all’arrivo della bella stagione. «Dopo l’intervento a piazzale Democrate – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – tuteliamo un altro luogo rappresentativo della città, insistendo sulla necessità di preservare la bellezza affinché diventi patrimonio condiviso».