“Ad oggi possiamo dire - commenta l’assessore alla cultura Fabiano Marti - con fierezza di essere la prima città di Puglia ad aver realizzato l’importante e impegnativo progetto delle luci d’artista con uno strepitoso successo di presenze arrivate da tutto il sud Italia. A questo si aggiunge il ricco calendario delle attività: siamo una delle poche città ad avere almeno un evento al giorno, la creazione di apposite aree pedonali per spettacoli e intrattenimento e la programmazione culturale che vede il costante sold out dei teatri anche in simultanea. La filodiffusione, il villaggio di Babbo Natale, il 2MariWineFest, il concerto di Capodanno del 1’ gennaio e l’incredibile show serale dei Sonics saranno il coronamento di queste attività. Siamo inoltre soddisfatti dei ritorni ricevuti dagli albergatori e dai commercianti: è obiettivo dell’amministrazione del Sindaco continuare su questa strada per costruire una nuova Taranto”.