Dalle 17.00 di oggi 20 dicembre, sarà inaugurata la filodiffusione nelle principali vie commerciali della città: Via D’Aquino, Via Di Palma, Via Anfiteatro, Via Liguria, Via Cesare Battisti e Via Duomo.

Un altro tassello si aggiunge al già ricco Natale regalato quest’anno ai tarantini dell’amministrazione comunale nell’ambito del cartellone di eventi ‘Natale di Mare e di Miti’.

“Tutti i giorni, ad esclusione delle ore notturne e del primo pomeriggio - fa sapere l’assessore alla cultura e allo sport Fabiano Marti - le meravigliose musiche della tradizione natalizia accompagneranno le passeggiate e lo shopping per le vie di Taranto, contribuendo a rafforzare la già intensa atmosfera natalizia. Lo avevamo promesso e, come siamo abituati a fare sempre, abbiamo mantenuto l’impegno preso”.