Mercoledì 18 alle ore 17.00, alla rotonda della Villa Peripato, l’amministrazione inaugurerà  il Villaggio di Babbo Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, per quello che diventerà, per tutto il periodo natalizio, il luogo dedicato ai bambini della città.

L’amministrazione, infatti, ha voluto concentrare le attività che coinvolgono i più piccoli in una zona che, nel corso di tutto l’anno, è già dedicata alle famiglie.

In quell’occasione, sempre alle 17, l’assessore
alla cultura e sport Fabiano Marti presenterà alla stampa e ai presenti il ricco programma di eventi legati al Villaggio, con animazione, mascotte, musica, magia e qualche piacevole sorpresa.

“La Villa Peripato diventerà, dal 18 dicembre al 6 gennaio, il regno delle famiglie e dei bambini, veri protagonisti del Natale” - promette l’assessore Marti - “con attività continue che coinvolgeranno i piccoli, i quali saranno liberi di godersi l’atmosfera natalizia e i giochi.