Con ordinanza sindacale n.55 sono state definite le aperture dei mercati settimanali per il periodo natalizio.

Saranno aperti l'ultima domenica di novembre e tutte le domeniche di dicembre e per il mercato della Salinella le aperture di mercoledì 25 dicembre e 1 gennaio saranno anticipate al lunedì.

“Questa ordinanza - fa sapere l’assessore Cataldino - scaturisce da un positivo incontro avuto con le organizzazioni di categoria che hanno posto richieste condivise dall'amministrazione Melucci. Mettere in campo una serie di azioni che valorizzino i mercati settimanali è obbiettivo comune e nei prossimi incontri saranno definiti i percorsi di valorizzazione e controllo utili al corretto svolgimento delle occasioni mercatali per garantire il lavoro dei commercianti ambulanti e la serenità dei cittadini che si recano nelle aree di mercato. Un rapporto rinnovato quello tra amministrazione e associazioni di categoria che mira a contrastare il periodo di crisi economica che attanaglia tutto il paese e a promuovere la fruizione dei nostri centri commerciali naturali”.