Abbiamo appreso con sconcerto del vile atto che ha privato la nostra comunità di una autoambulanza e offeso l’impegno che ogni giorno la Croce Rossa profonde per Taranto.

Esprimiamo solidarietà a tutti i volontari e addetti della Croce Rossa, confidiamo che i responsabili siano presto individuati.

La nostra città ha bisogno di restare unita e fiduciosa in questo momento, certi atti insensati e incivili non devono minare questo spirito, per questo l’Amministrazione comunale compirà subito ogni verifica e tenterà di fornire il massimo supporto alla Croce Rossa per l’acquisto di un nuovo mezzo in tempi brevi.

Rinaldo Melucci