Municipium
Descrizione
La Direzione Ambiente, salute e qualità della vita informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento diretto del servizio di deblattizzazione e derattizzazione delle opere della rete di smaltimento delle acque meteoriche comunali.
L’intervento è finalizzato a garantire adeguate condizioni di igiene urbana e tutela della salute pubblica sul territorio comunale.
Possono presentare manifestazione di interesse gli operatori in possesso dei requisiti previsti nell’avviso in allegato.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la selezione di componenti esterni della commissione tecnica delle attività estrattive
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per interventi di valorizzazione e manutenzione di rotatorie, piccole aree verdi in ambito urbano – Riapertura bando
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento diretto - Servizio di ricovero, custodia, mantenimento e gestione del canile sanitario e rifugi di proprietà comunale
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento diretto - Servizi veterinari.
- Programma di sanificazione e deblattizzazione sul territorio comunale - 2° ciclo
- Avvenuta pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di “Capacity building e supporto specialistico per l’implementazione della strategia urbana e dei relativi interventi attuativi”
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per interventi di valorizzazione e manutenzione di rotatorie, piccole aree verdi in ambito urbano.
- Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per la realizzazione di comunità energetiche rinnovabili sul territorio jonico del comune di Taranto. – Risposta a richiesta di chiarimenti n. 2.
- Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per la realizzazione di comunità energetiche rinnovabili sul territorio jonico del comune di Taranto.– Risposta a richiesta di chiarimenti.
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 14:38