In data 02 aprile 2021 è stato indetto avviso pubblico di concorso per 60 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” categoria C con la riserva ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate (artt. 678, comma 9 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010

In data  02 aprile 2021  è stato reso noto il comunicato n. 1 - Pagamento Tassa di Concorso.

Link di accesso alla piattaforma per la registrazione e la successiva compilazione della domanda on-line di ammissione alle procedure selettive del concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 60 (sessanta) posti nella dotazione organica di agente di Polizia Locale cat. C.

In data 13 maggio 2021 è stato reso noto l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla procedura concorsuale per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 60 unità con profilo professionale “Agente di Polizia Locale ” cat. C approvato con Determinazione Dirigenziale n. 158 del 13/05/2021.

In data 14 luglio 2021 è stato reso noto l'AVVISO inerente lo svolgimento delle prove preselettive per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 60 unità con profilo professionale “Agente di Polizia Locale ” Cat. C.