All'insegna del divertimento con maschere, mascotte, coriandoli colorati, bolle di sapone il carnevale che a Taranto animerà, per la gioia di grandi e piccoli, i quartieri della città. Un cartellone ricco di eventi e laboratori che coinvolgeranno le scuole della città, con un appuntamento speciale, previsto per il 14 febbraio, dedicato ai bambini ospitati nel reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale SS Annunziata. Un lavoro di squadra - ha commentato l'assessore alla Cultura Fabiano Marti - che regalerà momenti di gioia e sorrisi a grandi e piccoli così come vuole la tradizione carnevalesca.

IMG 20230209 WA0003 1