L’amministrazione Melucci, nell’ambito delle attività dei Servizi Sociali, riparte con una nuova erogazione di buoni spesa per un valore complessivo di circa 1,1 milioni.
Due i tagli in erogazione: 300 euro per nuclei familiari da 1 a 3 persone; 500 euro per nuclei familiari oltre 3 persone. I buoni spesa saranno erogati attraverso il sistema elettronico di ricarica su tessera sanitaria.
A farlo sapere l’assessore ai Servizi Sociali, Gabriella Ficocelli, che ricorda come questa misura sia dedicata ai nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
L’avviso pubblico e la domanda online sono disponibili al link https://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-servizi/emergenza-coronavirus.