In pubblicazione Modifica ed integrazioni all'Avviso pubblico per la istituzione di un Elenco aperto di strutture residenziali e semiresidenziali, autorizzate al funzionamento e accreditate per l’accoglienza di minori allontanati dalla famiglia, gestanti o madri con minori in carico residenti nel Comune di Taranto e minori stranieri non accompagnati.

N.B. Gli operatori sociali che abbiano già presentato domanda di iscrizione relativa al precedente Avviso Pubblico, possono integrare la loro richiesta di iscrizione compilando la sola “SCHEDA INFORMATIVA PER ATTIVITÀ LABORATORIALI - PIANO DI RIGENERAZIONE SOCIALE PER L’AREA DI CRISI DI TARANTO” allegata al fac-simile della domanda di iscrizione (All.B)