Nella presente sezione è riportata la deliberazione di Consiglio Comunale n. 229 del 10 novembre 2015 ad oggetto: "ApQ Città 1° atto aggiuntivo_Progetto Coordinato di Risanamento del Quartiere Tamburi a taranto - studi e analisi ambientali: finanziamento Delibera CIPE n° 3/2006. Presa d'atto dell'Elaborato Tecnico inerente il Rischio di Incidenti Rilevanti ai sensi del D. M. 9 maggio 2001 e s.m.i. (ERIR). Presa d'atto delle risultanze dello studio dell'ERIR e pubblicazione degli atti sul sito ufficiale del Comune di Taranto." e sono pubblicati tutti gli atti alla stessa allegati.

La pubblicazione degli atti in argomento è finalizzata anche all'acquisizione di ulteriori contributi sostanziali entro il termine di giorni 60 (sessanta) a partire dall'8 dicembre 2015, data di esecutività della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 229 del 10.11.2015, da sottoporre previo valutazione tecnica al Consiglio Comunale, anche per i successivi aggiornamenti del documento tecnico dell'ERIR. Gli stessi dovranno essere inviati al Comune di Taranto - Direzione Pianificazione Urbanistica Edilità - R.U.P. Arch. Mario Francesco Romandini - Piazza Pertini civico 4 - 74123 TARANTO.

pdf Delibera C.C. n. 229_2015.pdf

pdf Documentazione-Procedimento.pdf