"Lo Staff Appalti e Contratti, secondo quanto previsto con D.G.C. n. 205 del 12.10.2017 successivamente modificata con D.G.C. n. 211 del 27.08.2018, svolge adempimenti connessi ai procedimenti di evidenzia pubblica per la scelta del contraente e per la stipula dei conseguenti contratti, fornendo supporto e consulenza nelle diverse fasi procedimentali delle gare alle Direzioni che ne fanno richiesta".
Contenuti della sezione
-
Avvio gestione procedure di affidamento piattaforma informatica
-
Avviso agli operatori economici - registrazione piattaforma informatica gestione procedure affidamento di beni, servizi e lavori
-
Circolare esplicativa sul Regolamento Comunale ripartizione incentivi ex art. 113 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
-
e-Procurement Portale Appalti
News in evidenza
In questa pagina
- Ambiente e Qualità della Vita
- Affari Generali e Risorse Umane
- Cultura ed Eventi
- Gabinetto e Rapporti Istituzionali
- Lavori Pubblici e Innovazione
- Patrimonio e Politiche Abitative
- Polizia Locale e Protezione Civile
- Programmazione Economica-Finanziaria e Tributi
- Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili
- Sviluppo Economico e Marketing Territoriale
- Welfare e Pari Opportunità
- Urbanistica e Mobilità