Contenuti della sezione

Giusta delibera di GC n.11/2021, in considerazione dell'anticipo del rientro del Giovedì Santo a Mercoledì 31 Marzo, lo sportello della Casa Comunale per il ritiro degli atti depositati effettuerà il seguente orario:
Mercoledì 31 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (previo appuntamento al n. 099/4581691

Si comunica che le attività delle sedi circoscrizionali Tamburi e Paolo VI sono temporaneamente sospese  per motivi sanitari . I cittadini  possono rivolgersi alle altre sedi circoscrizionali:

Si informa che  in data 04 marzo 2021 la sede circoscrizionale di Talsano dopo la sanificazione dei locali e l'esito negativo dei tamponi eseguiti ai dipendenti ha ripreso le attività